Biblioteca

 

 

  1. Libri/Books

    image
  2. Il Faro Cristiano

    image
  3. Fumetti/Comics

    image
  4. Web RADIO Soldati di Cristo

    image
  5. Web TV Soldati di Cristo

    image

 

 

Novità libri

 

 

  • Prefazione - Poesie di Fede è un piccolo e semplice libro dove per la grazia del Signore Gesù, ispirandomi, ho scritto i miei sentimenti nei Suoi confronti in diversi periodi di prove della mia vita. Anche le poesie sono una delle forme di lode verso il Signore che esprimono l’animo della persona che vive in quel momento senza escludere la fede e che si rivolge a DIO mescolando il suo dolore e la sua fede con la quale formano un dolce profumo di fede pura.

    E’ importante ricordarci che esprimere il nostro dolore a DIO seppur sappia ogni cosa, partorisce la poesia e il canto che DIO gradisce e ascolta come fossero un suono soave e come un compositore, li rimanda al mittente dolorante, corretti con parole e note divine che donano una meravigliosa pace.

    FEDE CHE GERMOGLIA Quando i tuoi occhi vedono nero, quando la tua mente tocca il muro, quando il tuo spirito geme, quando il tuo cuore è smarrito, USA LA FEDE che il cuore infiamma illuminandoti e la speranza divina germoglierà che vincerai ogni tenebre e le promesse di DIO vedrai!

    Copertina retro

    Giuseppe Settembre Poesie di fede

    Giuseppe Settembre Poesie di Fede

    Questo piccolo libro "Poesie di fede" è scritto dal fratello Giuseppe Settembre esponendo il suo animo davanti a Dio sia nei momenti belli e sia nei momenti brutti, ma che nell'insieme la fede è sempre un faro di luce.

  • Queso libro cristiano è in arrivo, ma intanto un pò di pazienza che ci stiamo lavorando.

    Libro cristiano in arrivo.

    Pagina del prossimo libro cristiano in arrivo...a breve!

    Copertina retro

    Autore Autore Titolo

    Autore Autore Titolo

    Dio ha tanto amato il mondo che ha dato la Sua vita al posto nostro e questo è un forte e vero segno del Suo amore per noi esseri umani e per amore ci dona il Suo perdono.

  • Queso libro cristiano è in arrivo, ma intanto un pò di pazienza che ci stiamo lavorando.

    Libro cristiano in arrivo.

    Pagina del prossimo libro cristiano in arrivo...a breve!

    Copertina retro

    Autore Autore Titolo

    Autore Autore Titolo

    Dio ti ama immensamente e la Bibbia parla continuamente del Suo amore per noi umani caduti nella trappola del peccato che conduce alla morte eterna. Dio ci vuole liberare!

Novità Media

  • Titolo: Sii umile!

    Predicatore: Fratello Seven Ascolta

    Nuovo audio predicazione del fratello Seven che per la guida dello Spirito Santo ci parla dell'importanza di essere umili che ci porta alla pace ed edificazione che altrimenti per orgoglio creeremmo divisioni e distruzioni.

  • Nuovo numero de: Il faro cristiano

    Autore: AA.VV. Leggi

    Nuovo numero del giornalino "Il faro cristiano" che contiene testi di edificazione come la Parola di Dio ci insegna.

  • Nuovo fumetto inserito

    Fratello Seven Clicca qui

    La vera storia di Nick Vujicic, l'uomo senza braccia e senza gambe che testimonia di come Cristo lo ha salvato a vita eterna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AUTORI