Chi siamo:

La Web Radio Soldati di Cristo è parte multimediale della missione Soldati di Cristo che ha la funzione di trasmettere programmi audio cristiani con significati importanti per dimostrare a chiunque che il Signore Gesù è l'unico salvatore, l'unico che ha l'autorità di rimettere i nostri peccati, colui che ama infinitamente, un padre meraviglioso, colui che si prende i nostri pesi acquisiti durante la giornata, ecc...

La Web Radio Soldati di Cristo nasce il 1 maggio 2005 e assumeva un altro nome "Web Radio Cristiana" che è rimasto tale fino al 16 ottobre 2010, dal 17 ottobre 2010 cambia il nome diventando "Web Radio Soldati di Cristo" che è l'attuale. Dal 8 novembre 2010 la Web Radio Soldati di Cristo ingloba la Web Radio Sicilia Vangelo divenendo così l'unica Web Radio della missione Soldati di Cristo.

WEB RADIO SOLDATI DI CRISTO FONDATO IL: 12 LUGLIO 2005 - FINO AL 16 OTTOBRE 2010 HA ASSUNTO IL NOME DI "WEB RADIO CRISTIANA"; L'8 NOVEMBRE 2010 VIENE INGLOBATO LA "WEB RADIO SICILIA VANGELO".

VECCHI SITI

---------------------------------------------------------------------------------

Il logo "Web Radio Soldati di Cristo" è stato creato il 21 ottobre 2010.

Web Radio Soldati di Cristo